giovedì 9 giugno 2011

Week end romantico a Firenze


Sei alla ricerca di un posto affascinante e suggestivo per un week end romantico con il tuo partner? Vuoi perderti nella magia di un tramonto che ti lascia senza fiato? Firenze, con le sue stradine caratteristiche, è il posto ideale per vivere momenti davvero indimenticabili.  
Per passeggiate sulla riva dell’Arno, per un giro tra i musei principali della città e per shopping sfrenato nei numerosi  negozi Firenze può regalarti una vacanza straordinaria. Come resistere alla bellezza di una città che da sempre affascina turisti provenienti da ogni parte del mondo, estasiati da Ponte Vecchio, dal Duomo e dalla buona cucina toscana. Un mix tra antico e moderno che contraddistingue Firenze.
Scegli uno dei tanti hotel, bed and breakfast e affittacamere presenti nel centro storico di Firenze così da poter visitare a piedi tutti i musei, le Chiese e le opere d’arte che solo una città così sa offrirti.
Stupisci la tua dolce metà con un bel week end romantico a Firenze, a San Valentino o in qualsiasi altro giorno dell’anno. Prenota subito  la tua fuga d’amore. 

Nessun commento:

Posta un commento